il mio personaggio alessio dunbar

« Older   Newer »
  Share  
alessio garbillo
view post Posted on 15/5/2011, 16:15




Nome personaggio: alessio dunbar
Etą: 13 anni
Descrizione personaggio (fisica/caratteriale): č un ragazzo sui 1 metro e 40 di muscolatura normale ha capelli neri scompigliati ha una magietta rossa e ha un carattere duro e forte
Storia del personaggio (minimo 5 righi):
alessio ha una storia complicata alla sua nascita e stato diviso dai genitori e dal fratello (william) perche non potevano accudirlo quindi lo hanno affidato alla scuola kadic dove č cresciuto ha lui e al fratello gli hanno tenuto nascosta la loro parentela finche un giorno non incontra aelita e gli altri nel periodo in cui william č posseduto da xana che dopo varie prove di coraggio lo hanno ammesso nel gruppo ma la prima volta che entra su lyoko scopre viene attaccato da william e difronte ha tanta potenza gli chiede se puņ unirsi a lui e xana cosi divenne uno dei peggiori nemici dei guerrieri lyoko. dopo un po di tempo scopre che william č suo fratello quindi quando lo va a scoprire anche lui diventano inseparabili e durante le battaglie combattono sempre insieme da quel momento i guerrieri lyoko hanno iniziato a pensare di aver fatto andare alessio su lyoko sia stata una cattiva idea e stranamenta nei gusti di attaccare i guerrieri lyoko ha gli stessi del fratello cioč yumi anche se nel mondo reale gią gli stava antipatica yumi
Armi/veicoli su Lyoko: armi ha una zhewhiander rossa e come veicolo ha una nuvola nera che puņ lanciare mostri di xana
Aspetto su Lyoko: un cavaliere simile a william ma rosso con ali nere
Poteri (massimo 2): super fumo rosso simile ha quello di william ma piu veloce del superfumo e del supersprint insieme, doppia zhewiander gli compaiono 2 zhewiander rosse
Personaggio buono o cattivo?: cattivo
preferenze su lyoko:

Edited by alessio garbillo - 15/5/2011, 22:43
 
Top
XANA WARRIOR™
view post Posted on 15/5/2011, 16:22




č da rifare alessio la storia deve essere di 5 righi e non di meno
 
Top
..MeRy..
view post Posted on 15/5/2011, 16:38




Willy dai non prendertela con lui si e vero la storia e darifare mi dispiace
 
Top
alessio garbillo
view post Posted on 15/5/2011, 16:45




ma la storia (la trama non la lunghezza) poteva andare almeno
 
Top
..MeRy..
view post Posted on 15/5/2011, 16:57




Ora e stupenda :)
 
Top
alessio garbillo
view post Posted on 15/5/2011, 17:00




adesso che faccio


?????
 
Top
..MeRy..
view post Posted on 15/5/2011, 17:27




Dobbiamo aspettare non so quanto pero (:
 
Top
alessio garbillo
view post Posted on 15/5/2011, 18:06




cosa dobbiamo aspettare?????
 
Top
..MeRy..
view post Posted on 15/5/2011, 23:46




Quando inizi il GDR
 
Top
EyeofXana98
view post Posted on 16/5/2011, 14:03




bella scheda! anche se mi sa essere troppo potente...dovremmo metterci dei limiti
 
Top
..MeRy..
view post Posted on 18/5/2011, 17:14




Pero e caruccia xD
 
Top
EyeofXana98
view post Posted on 19/5/2011, 14:28




troppo caruccia
 
Top
alessio garbillo
view post Posted on 22/5/2011, 15:47




mi sa anche a me che l'ho fatto troppo potente image image image image image image image
 
Top
EyeofXana98
view post Posted on 27/5/2011, 12:59




-.- v.v
 
Top
13 replies since 15/5/2011, 16:15   118 views
  Share